Il tema del risparmio energetico e dell’inquinamento atmosferico non può che rappresentare una priorità per gli enti locali che su questo fronte possono sviluppare iniziative di grande efficacia e utilità. La Provincia Regionale di Palermo, ad esempio, in relazione alla sicurezza degli impianti termici ha disposto l’avvio delle campagne di ispezione per l’anno 2012 – servizio affidato alla società in house Palermo Energia S.p.A – dando seguito alla evoluzione della vigente normativa.
I responsabili dell’impianto certificano l’avvenuto controllo dell’efficienza energetica dell’impianto mediante la spedizione del modello corrispondente con attestazione del pagamento della tariffa mediante: Apposito bollino fornito dal manutentore; Ricevuta di conto corrente N°1004499917 intestato a Palermo Energia Spa causale Verifica Impianti Termici.
La Provincia Regionale di Palermo, promuove a tutela e nell’interesse dell’utente, le ispezioni previste dalla legge necessarie ad accertare l’effettivo stato di manutenzione e d’esercizio dell’impianto termico. La provincia Regionale di Palermo ha affidato lo svolgimento di detto servizio alla società “Palermo Energia Spa.” Detta Società si avvale di personale tecnico qualificato e di tecnologie e strumentazioni adeguate.
Comunicazione a tutti i dipendenti
Si comunica a tutti i dipendenti che in seguito ai provvedimenti adottati dal Governo, comunicati tramite i vari DPCM, a causa dell'Emergenza Sanitaria dovuta al COVID-19 (Coronavirus) che sta investendo tutto il territorio nazionale, è sospeso ogni tipo di ricevimento presso tutti gli uffici per qualsivoglia motivo, e ciò al fine di tutelare la Salute Pubblica. Comunque sia, gli uffici continueranno a garantire l'assistenza sia telefonica che via email.
Il provvedimento rimarrà in vigore fino al rientro dello stato di emergenza.
Si confida in una responsabile e proficua collaborazione, nell'interesse di tutti noi.