Il tema del risparmio energetico e dell’inquinamento atmosferico non può che rappresentare una priorità per gli enti locali che su questo fronte possono sviluppare iniziative di grande efficacia e utilità. La Provincia Regionale di Palermo, ad esempio, in relazione alla sicurezza degli impianti termici ha disposto l’avvio delle campagne di ispezione per l’anno 2012 – servizio affidato alla società in house Palermo Energia S.p.A – dando seguito alla evoluzione della vigente normativa.
I responsabili dell’impianto certificano l’avvenuto controllo dell’efficienza energetica dell’impianto mediante la spedizione del modello corrispondente con attestazione del pagamento della tariffa mediante: Apposito bollino fornito dal manutentore; Ricevuta di conto corrente N°1004499917 intestato a Palermo Energia Spa causale Verifica Impianti Termici.
La Provincia Regionale di Palermo, promuove a tutela e nell’interesse dell’utente, le ispezioni previste dalla legge necessarie ad accertare l’effettivo stato di manutenzione e d’esercizio dell’impianto termico. La provincia Regionale di Palermo ha affidato lo svolgimento di detto servizio alla società “Palermo Energia Spa.” Detta Società si avvale di personale tecnico qualificato e di tecnologie e strumentazioni adeguate.
Si comunica che, la Società nell'ottica di un impegno continuo e costante per l'innovazione di tutti i sistemi di rete, sta procedendo all'acquisizione di un nuovo sistema per la rilevazione delle presenze giornaliere del personale dipendente...
Per leggere il testo completo in originale cliccare qui per essere indirizzati nella sez. Circolari